Controlli a Lido Tre Archi di Fermo, sanzionati alcuni giovani privi di mascherina
Gli accertamenti delle forze dell'ordine hanno interessato decine di individui

Giornata di controlli serrati quella di mercoledì 28 ottobre a Lido Tre Archi di Fermo, dove Polizia di Stato e Guardia di Finanza hanno passato al setaccio il territorio per verificare l’osservanza delle norme anti-contagio da Covid-19.
I controlli stradali hanno permesso di fermare circa 50 veicoli e identificare 110 persone, mentre ulteriori accertamenti hanno invece riguardato 8 attività commerciali della zona, nelle quali le forze dell’ordine non hanno riscontrato alcuna irregolarità.
Passate in rassegna anche alcune automobili posteggiate nelle aree di sosta pubbliche: una di queste, risultata essere priva di assicurazione da tre mesi, è stata posta sotto sequestro amministrativo.
Poco più tardi, il personale impegnato nei controlli si è imbattuto in un giovane alla guida di un ciclomotore, che alla loro vista ha abbandonato il mezzo a due ruote per poi far perdere le proprie tracce: sono in corso le ricerche finalizzate a individuare il proprietario dello scooter, la cui targa è risultata rubata.
Alcuni ragazzi, infine, sono stati sanzionati per essersi rifiutati di indossare le loro mascherine di protezione nonostante i ripetuti inviti delle forze dell’ordine.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!