FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sant’Elpidio a Mare, aggiornamento degli albi per presidenti e scrutatori dei seggi elettorali

La presentazione delle domande potrà essere effettuata online o tramite gli appositi moduli

1.371 Letture
commenti
Schede elettorali, scrutinio, elezioni

E’ in corso l’aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale e di scrutatore di seggio elettorale.

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune di Sant’Elpidio a Mare che desiderano l’iscrizione nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della corte di appello, dovranno presentare domanda al Sindaco di Sant’Elpidio a Mare, entro il 31 ottobre 2020. L’iscrizione nell’albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Inoltre, tutti gli elettori ed elettrici del Comune di Sant’Elpidio a Mare, che desiderano l’iscrizione nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, dovranno presentare domanda al Sindaco del Comune di Sant’Elpidio a Mare entro il prossimo 30 novembre 2020.

Per coloro che fossero già iscritti è possibile chiedere la cancellazione nel caso di gravi motivi.

Le domande dovranno essere redatte sugli appositi moduli disponibili presso l’ufficio elettorale o scaricabili dal sito web – www.santelpidioamare.it – dove sono reperibili tutte le relative informazioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!