FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovo vice-coordinatore per la Protezione Civile comunale di Sant’Elpidio a Mare

Si tratta di Manila Vignaroli, nominata al posto del dimissionario Marco Berti Guidotti

2.551 Letture
commenti
Manila Vignaroli nuovo vice-coordinatore della Protezione Civile

E’ Manila Vignaroli il nuovo vice-coordinatore del Gruppo Comunale di Protezione Civile. La sua nomina è avvenuta nel corso di un’assemblea straordinaria del Gruppo, resa necessaria a seguito delle dimissioni di Marco Berti Guidotti che rivestiva tale carica.

Vignaroli affiancherà il coordinatore Massimiliano Castignani nello svolgimento dell’attività del gruppo: lo stesso Castignani, nel prendere atto della nomina, non è mancato di congratularsi con la sua collaboratrice augurandole buon lavoro.

“Nel ringraziare il vice-coordinatore uscente, Marco Berti Guidotti – dice il Sindaco Alessio Terrenzi – per l’attività svolta, auguro buon lavoro a Manila Vignaroli, sempre molto attiva in seno al gruppo che ora è chiamata a guidare in una nuova veste, accanto a Castignani. Il Gruppo Comunale di Protezione Civile è un vanto per tutti noi, per questa Amministrazione e per l’intera comunità elpidiense ed i volontari ne sono l’anima. Non posso che congratularmi con la nuova eletta per il nuovo incarico assunto”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!