Nuovo vice-coordinatore per la Protezione Civile comunale di Sant’Elpidio a Mare
Si tratta di Manila Vignaroli, nominata al posto del dimissionario Marco Berti Guidotti

E’ Manila Vignaroli il nuovo vice-coordinatore del Gruppo Comunale di Protezione Civile. La sua nomina è avvenuta nel corso di un’assemblea straordinaria del Gruppo, resa necessaria a seguito delle dimissioni di Marco Berti Guidotti che rivestiva tale carica.
Vignaroli affiancherà il coordinatore Massimiliano Castignani nello svolgimento dell’attività del gruppo: lo stesso Castignani, nel prendere atto della nomina, non è mancato di congratularsi con la sua collaboratrice augurandole buon lavoro.
“Nel ringraziare il vice-coordinatore uscente, Marco Berti Guidotti – dice il Sindaco Alessio Terrenzi – per l’attività svolta, auguro buon lavoro a Manila Vignaroli, sempre molto attiva in seno al gruppo che ora è chiamata a guidare in una nuova veste, accanto a Castignani. Il Gruppo Comunale di Protezione Civile è un vanto per tutti noi, per questa Amministrazione e per l’intera comunità elpidiense ed i volontari ne sono l’anima. Non posso che congratularmi con la nuova eletta per il nuovo incarico assunto”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!