Infortunio sul lavoro a Monte Giberto, grave un operaio di 37 anni
Per l'uomo è stato disposto il trasferimento in eliambulanza presso l'ospedale regionale di Torrette di Ancona

Un operaio di 37 anni è rimasto gravemente ferito nel pomeriggio di giovedì 28 maggio in seguito a un incidente sul posto di lavoro verificatosi a Monte Giberto.
Intorno alle ore 16.30, l’uomo si trovava a bordo di un cestello elevatore ed era alle prese con i lavori di ristrutturazione di una capannone situato nella zona industriale-artigianale: all’improvviso la piattaforma sulla quale si trovava si è sganciata dal proprio supporto, cadendo infine a terra dopo un volo di circa 6 metri.
Il 37enne C.C., residente in Umbria e impiegato presso una ditta di Gubbio, è stato immediatamente soccorso dai suoi colleghi e dai sanitari del 118, venendo poi trasportato in eliambulanza presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona, dov’è arrivato in codice rosso per via dei numerosi traumi riportati.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!