Tragedia a Fermo, operaio di 57 anni si toglie la vita con un fucile
Inutile ogni tentativo di soccorso nei suoi confronti

Un operaio di 57 anni, risultato irreperibile da alcuni giorni, è stato trovato morto all’interno della propria abitazione a Fermo.
Il cadavere dell’uomo è stato scoperto in via Bore di Tenna da Carabinieri, sanitari del 118 e Vigili del Fuoco, accorsi presso la sua casa dopo che i suoi conoscenti avevano smesso di avere sue notizie da qualche tempo.
Ogni tentativo di soccorso si è purtroppo rivelato vano, in quanto il 57enne si sarebbe suicidato diversi giorni prima sparandosi con un fucile. La ricostruzione di quanto accaduto è ora al vaglio delle forze dell’ordine e della Procura della Repubblica di Fermo, che ha aperto un fascicolo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!