FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Scoperto un cadavere all’interno di un’automobile a Lido di Fermo

Inutile ogni tentativo di soccorso nei confronti della vittima, un 60enne del posto

3.823 Letture
commenti
Ambulanza

Il corpo senza vita di un 60enne è stato rinvenuto nelle prime ore della mattinata di mercoledì 22 aprile all’interno di un’automobile posteggiata a Lido di Fermo.

La scoperta è stata fatta intorno alle ore 8.30 in via Pazzi. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti, che dopo aver notato il corpo esanime hanno immediatamente avvertito i soccorsi.

Sul posto si sono così precipitati i sanitari del 118, i quali non hanno però potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, deceduto probabilmente per via di un malore. Presenti anche alcuni agenti della Polizia di Stato, ora al lavoro al fine di appurare eventuali cause alla base della tragedia: nei giorni precedenti il 60enne avrebbe infatti dormito per diverse notti all’interno della vettura.

Athos Guerro
Pubblicato Mercoledì 22 aprile, 2020 
alle ore 17:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!