FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Trasporto scuolabus: riaperti a Sant’Elpidio a Mare i termini per presentare domanda

Modalità per fare richiesta e nuova scadenza fissata dal Comune

1.039 Letture
commenti
scuolabus, trasporto scolastico, scuola

L’Amministrazione Comunale ha riaperto le iscrizioni al servizio trasporto scuolabus per gli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia statale, alla scuola primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2019/2020 limitatamente ai posti disponibili nelle varie linee attivate al mattino e per il rientro a pranzo.

Le domande di partecipazione vanno presentate entro le ore 13.00 del 25 gennaio al protocollo generale e per modulistica o informazioni è possibile rivolgersi a Franco Amadio dell’ufficio trasporti del comune (0734.8196365 – franco.amadio@santelpidioamare.it).

“Abbiamo voluto riaprire il bando per accedere al servizio trasporto scuolabus avendo dei posti ancora disponibili ed avendo recepito le istanze di famiglie che, all’inizio dell’anno, sono rimaste escluse – dice il Sindaco, Alessio Terrenzima va precisato che le iscrizioni sono riaperte limitatamente ai posti disponibili e che non sarà apportata nessuna modifica alle fermate stabilite all’inizio dell’anno scolastico 2019/2020”.

Prima di inoltrare domanda si consiglia di contattare comunque l’ufficio trasporti che fornirà chiarimenti sui posti disponibili e sulle fermate.

“L’accettazione definitiva della domanda – precisa l’Assessore Gioia Corvarosarà comunicata ai richiedenti dopo un apposito gruppo tecnico che avrà effettuato le verifiche necessarie sulla sussistenza dei requisiti sopra indicati e sulla compatibilità fra domande e risorse a disposizione”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!