Natale Giallo rosa: a Pedaso una bella favola di Natale tutta da vivere
Straordinarie artiste marchigiane per un racconto tra musica, danza, poesia e... la magia della sabbia

Sabato 4 gennaio alle ore 21,15 al cineteatro Valdaso di Pedaso, andrà in scena “Natale Giallo rosa”, un viaggio natalizio tutto al femminile, guidato da 4 splendide artiste.
Roberta Giallo meravigliosa performer con la sua verve e le sue grandi qualità canore, Francesca Berardi con la sua straordinaria intensità recitativa, Laura Borgognoni pole dancer di livello mondiale, capace di acrobazie mozzafiato e Paola Saracini con la sua magia nel creare opere con la sabbia, in un unico spettacolo.
Una vera e propria fusione di arti, in un percorso narrativo molto suggestivo e di sicuro impatto visivo.
Si parlerà delle feste di Natale in varie sfaccettature, dalla genuinità degli occhi di bambina, alla frenesia della ricerca di idee per i regali più originali possibile, dalla profondità di una notte d’amore alla leggerezza degli impegni natalizi e delle canzoni che ogni anno accompagnano questo festoso periodo.
Si alterneranno momenti di commozione e di intensità emotiva, con altri di leggerezza, in un accattivante miscuglio di arti, che coinvolgerà gli spettatori in sala.
La sapiente regia è di Francesca Loreti, che è riuscita a coniugare le straordinarie doti artistiche delle interpreti che ci faranno ridere, sognare, divertire ed emozionare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!