FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

“Soq-Quadro di provincia”: dopo tre sold out, si replica ancora a Sant’Elpidio a Mare

All'Auditorium Giusti con Macchini: "Due ore di risate con una comicità bella e pulita".

"Soq-Quadro di provincia" a Sant'Elpidio a Mare

La commedia più divertente del 2019 ha siglato tre serate da tutto esaurito di fila: 27, 28 e 29 dicembre da pienone all’Auditorium “Giusti” di Sant’Elpidio a Mare per il debutto di Soq-Quadro di provincia, produzione firmata Marche Tube e Lagrù, per la regia di Piero Massimo Macchini.

E date le premesse, “Soq-quadro” si candida ad essere un successo anche per il nuovo anno: in programma tre repliche, da venerdì 3 a domenica 5 gennaio 2020, sempre alle 21.15.

Un successo oltre ogni aspettativa per questa situation comedy dal finale esplosivo – ammette con emozione Piero Massimo Macchini, dopo le prime tre serate – accompagnato anche da un buon riscontro della biglietteria on line, aspetto particolarmente positivo. I quattro ‘quadri’ in cui il Provincialotto interagisce con gli altri personaggi del suo mondo hanno funzionato alla grande. Sono due ore di risate, di una comicità bella e pulita, in cui abbiamo cercato di mettere a soqquadro la provincia che a volte può sembrare un po’ monotona ma dove, in realtà, non manca proprio niente”.

Sul palco al fianco dell’attore fermano ci sono Michele Gallucci, Kevin Pizzi, Gianluca Marinangeli e Giulia Morici. La grafica dello spettacolo, che conta citazioni cinematografiche, è curata da Adriano Brando Alessandrini, le scenografie sono di Giacomo Pompei (Lagrù Scenografie), i video di Mauro Martinelli (VideoeMMe).

Coordinamento e supervisione sono di Priscilla Alessandrini, Cristiano Virgili ha seguito il management e Giulia Morici la promozione sui canali social.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!