FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Ancora sotto sequestro viadotti dell’A-14: il Comune di Pedaso annuncia rischi per viabilità

"Massima attenzione da parte degli utenti alle condizioni del traffico. Limitare uso dell'autovettura per evitare disagi e ritardi"

654 Letture
commenti
Code in autostrada

Alla luce del recente diniego al dissequestro dei viadotti in A14 da parte del GIP di Avellino, l’Amministrazione Comunale di Pedaso coglie l’occasione di ricordare che nell’ottica della viabilità stradale, le giornate a maggior rischio saranno quelle del venerdì 1 novembre, e dei prefestivi e festivi indicativamente dalle ore 17 alle ore 22.

A seguito delle indicazioni emerse negli incontri con la Prefettura, la Polizia Stradale, nelle intersezioni semaforiche considerate meno pericolose i semafori saranno posti a lampeggio.

Per le altre intersezioni, comprese quella di Pedaso con la ex Sp 238 detta Valdaso, considerate tecnicamente pericolose alla circolazione, i semafori oggi e domenica saranno funzionanti e presidiati a mano con l’aiuto dell’Anas fino alle 22.00 circa.

A prescindere da questo weekend festivo le intersezioni semaforiche saranno di volta in volta funzionanti con presidio o lampeggianti a seconda delle indicazioni che emergeranno in sede di comitato viabilità.

Alla luce di questi aspetti si richiede comunque a tutti gli utenti di prestare massima attenzione alle condizioni di traffico raccomandando di usare, in tale arco temporale e nei periodi segnalati, l’autovettura esclusivamente per motivi strettamente necessari e/o urgenti, per evitare di andare incontro a disagi e ritardi.

dal Comune di Pedaso

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!