Anche i gruppi FI di Falerone e Magliano di Tenna in campo per la Monti-Mare
"Infrastruttura urgente e non più rinviabile". Jessica Marcozzi ha presentato anche la seconda interrogazione ad hoc in Regione

Anche i gruppi Forza Italia di Falerone e Magliano di Tenna si uniscono alla cordata ‘azzurra’ per la Monti-Mare, su cui Forza Italia è da sempre in prima linea e non ha alcuna intenzione di mollare la presa fino a quando l’opera non sarà realizzata.
Il 10 ottobre la capogruppo regionale e coordinatrice provinciale FI Jessica Marcozzi ha riunito i gruppi comunali di Falerone e Magliano di Tenna, riunione da cui è emersa la necessità di intervenire immediatamente sulla realizzazione, come già rimarcato dai gruppi di Amandola e Montefortino, dell’infrastruttura.
Alla riunione hanno preso parte, oltre alla Marcozzi, per Falerone l’assessore e vicecoordinatore comunale FI Taino Felici e il consigliere comunale, e coordinatore comunale FI, Benito Quintili. Per Magliano di Tenna erano presenti l’ex sindaco, consigliera comunale e vicecoordinatrice provinciale Maria Federica Paoloni, e la consigliera comunale Tamara Belleggia.
Dopo le promesse dell’Amministrazione regionale i soldi per la Monti Mare sono stati fagocitati delle opere per il nuovo Ospedale di Campiglione. La nostra capogruppo regionale e coordinatrice provinciale Marcozzi ha presentato ben due interrogazioni sulla questione, la prima nell’aprile del 2018, la seconda lo scorso 3 ottobre, per sollecitare l’opera e conoscere i tempi di realizzazione. E noi siamo al suo fianco, e al fianco dei cittadini, per un’infrastruttura oggi più che mai vitale e di raccordo tra l’entroterra devastato dal sisma, e la costa.
da Forza Italia – Coordinamento Provinciale di Fermo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!