FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

L’ing. Trobbiani ha preso servizio all’ufficio tecnico del Comune di Sant’Elpidio a Mare

Gli auguri di buon lavoro da parte di sindaco e vice sindaco

1.670 Letture
commenti
Romanelli e Terrenzi con l'ing. Raffaele Trobbiani

Un altro tassello sul fronte della riorganizzazione degli uffici va a compimento: è entrato in servizio questa mattina l’ing. Raffaele Trobbiani, in forza all’ufficio tecnico comunale di Sant’Elpidio a Mare.

“Con Trobbiani abbiamo avuto modo di collaborare già all’epoca del terremoto per cui non è nuovo a lavorare nel nostro territorio – dice il Sindaco, Alessio Terrenzie sono contento che abbia risposto al nostro bando. Conosco e stimo l’ing. Trobbiani, ne conosco il valore e la professionalità e gli auguro buon lavoro certo che potremo affrontare al meglio le sfide che ci attendono nel futuro più prossimo”.

“Sono contento dell’arrivo dell’ing. Trobbiani non solo come assessore ai lavori pubblici che dopo due anni vede potenziato un ufficio di sostanziale importanza per l’attività dell’ente nella progettazione e realizzazione di opere per il territorio – aggiunge il Vice Sindaco Mirco Romanellima anche come assessore al personale che sta seguendo da tempo la riorganizzazione all’interno delle varie aree. Gli faccio i migliori auguri di buon lavoro, perché i progetti in corso mirano a raggiungere obiettivi importanti per la nostra città”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!