FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Incendio in un appartamento a Pedaso: un intossicato, evacuato un palazzo

Vigili del Fuoco intervenuti insieme ai soccorsi medici. Dichiarate inagibili due abitazioni

1.363 Letture
commenti
Vigili del Fuoco

Fiamme in un appartamento di Pedaso nella giornata di sabato 14 settembre. Sarebbe di origine accidentale e non dolosa il rogo che si è sviluppato in uno stabile, che ha causato l’intossicazione di una persona e l’evacuazione di una ventina di famiglie.

L’incendio, stando a quanto dichiarato dall’uomo poi trasportato in ambulanza al Murri di Fermo, sarebbe partito dalla propria cucina, ai cui fornelli egli era impegnato, e le fiamme hanno rapidamente interessato tutto il suo appartamento. L’uomo è riuscito a mettersi in salvo senza riportare ustioni, ma l’inalazione dei fumi ne ha consigliato il trasferimento presso l’ospedale del capoluogo.

Intervento dei Vigili del Fuoco, insieme al personale sanitario giunto sul posto, anche per evacuare un disabile che si trovava in un altro appartamento dello stabile di Pedaso, il quale è stato completamente evacuato fino al completamento delle operazioni di spegnimento del fuoco e della messa in sicurezza dell’edificio, del quale sono poi stati inagibili due appartamenti, in attesa di successivi accertamenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!