FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Concorso pubblico per un posto a tempo pieno ed indeterminato alla Provincia di Fermo

Si cerca un'unità di categoria C, posizione economica C1, profilo "istruttore tecnico (geometra)"

1.395 Letture
commenti

La Provincia di Fermo rende noto che è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto a tempo pieno ed indeterminato di n.1 unità di cat. C posizione economica C1, profilo “Istruttore tecnico (geometra)” riservato ai soggetti di cui all’art.18, comma 2, della L. 68/1999 ed alle categorie ad esse equiparate per legge.

Si ricorda che le categorie equiparate sono: orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio, ovvero in conseguenza dell’aggravarsi dell’invalidità riportata per tali cause; coniugi e figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro; profughi italiani rimpatriati, il cui status è riconosciuto ai sensi della legge 26 dicembre 1981, n. 763; vittime del terrorismo e della criminalità organizzata; vittime del dovere; orfani e coniugi dei morti per fatto di lavoro; testimoni di giustizia; orfani per crimini domestici; orfani di Rigopiano.

La domanda di partecipazione deve pervenire, all’Amministrazione Provinciale di Fermo, entro e non oltre il 05.08.2019.

Il testo integrale del bando di concorso con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione ed il fac-simile di domanda, sono consultabili sul sito istituzionale della Provincia di Fermo www.provincia.fermo.it – Sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso”.

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane della Provincia di Fermo ai seguenti recapiti telefonici: 0734/232259; 0734/232261; 0734/232263.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!