Concorso pubblico per un posto a tempo pieno ed indeterminato alla Provincia di Fermo
Si cerca un'unità di categoria C, posizione economica C1, profilo "istruttore tecnico (geometra)"

La Provincia di Fermo rende noto che è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto a tempo pieno ed indeterminato di n.1 unità di cat. C posizione economica C1, profilo “Istruttore tecnico (geometra)” riservato ai soggetti di cui all’art.18, comma 2, della L. 68/1999 ed alle categorie ad esse equiparate per legge.
Si ricorda che le categorie equiparate sono: orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio, ovvero in conseguenza dell’aggravarsi dell’invalidità riportata per tali cause; coniugi e figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro; profughi italiani rimpatriati, il cui status è riconosciuto ai sensi della legge 26 dicembre 1981, n. 763; vittime del terrorismo e della criminalità organizzata; vittime del dovere; orfani e coniugi dei morti per fatto di lavoro; testimoni di giustizia; orfani per crimini domestici; orfani di Rigopiano.
La domanda di partecipazione deve pervenire, all’Amministrazione Provinciale di Fermo, entro e non oltre il 05.08.2019.
Il testo integrale del bando di concorso con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione ed il fac-simile di domanda, sono consultabili sul sito istituzionale della Provincia di Fermo www.provincia.fermo.it – Sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso”.
Per informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane della Provincia di Fermo ai seguenti recapiti telefonici: 0734/232259; 0734/232261; 0734/232263.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!