FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Porto San Giorgio: “Telefonano spacciandosi per addetti della San Giorgio Energie”

Maurizio Iezzi (Ad): "Fatto grave, pronti a tutelare i nostri clienti"

1.607 Letture
commenti
Telefono, telefonata, chiamata

“Telefonano spacciandosi per addetti della San Giorgio Energie nel tentativo di fissare appuntamenti in casa per il rinnovo del contratto”. La segnalazione dell’accaduto arriva dalla direzione della società di Porto San Giorgio.

“Alcuni nostri clienti ci hanno appena segnalato di avere ricevuto una telefonata da un numero proveniente da una località della Toscana – spiega l’amministratore delegato della San Giorgio Energie Maurizio Iezzi. Un soggetto si sarebbe spacciato per addetto della società chiedendo di poter fissare un appuntamento in casa della cliente per rinnovare il contratto di fornitura gas in fase di scadenza. In un caso questa persona non solo conosceva i dati della nostra cliente ma possedeva altri riferimenti personali come il nome ed il cognome del marito. Quest’ultime informazioni non sono neanche in nostro possesso.

Si tratta di soggetti non autorizzati dalla San Giorgio Energie. Riteniamo il fatto grave, cercheremo di acquisire ulteriori informazioni sull’accaduto e ci riserviamo di presentare un esposto. Coloro che dovessero ricevere telefonate del genere possono contattarci per segnalarle o far riferimento alle forze dell’ordine riguardo tentativi di truffa”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!