FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A Porto San Giorgio, Livio Valenti e Laura Gorini in scena con “Abbraccio”

Al Comunale lo spettacolo della compagnia Nata Teatro-Nuova Accademia del Teatro d'Arte

Teatro Comunale Porto San Giorgio

La rassegna Sotto_passaggi 2019 realizzata in collaborazione fra Comune di Porto San Giorgio e Proscenio Teatro e con il sostegno di AMAT, propone, venerdì 15 marzo (ore 21,15) al Teatro Comunale, lo spettacolo “Abbraccio. Sasso Carta Forbice (con le mani si possono fare un sacco di cose)” della compagnia Nata Teatro-Nuova Accademia del Teatro d’Arte.

Ispirato ai racconti di David Grossman, Herman Melville e Gino & Michele, “Abbraccio” nasce dall’incontro in scena tra l’attore Livio Valenti e la ballerina Laura Gorini, che nello spettacolo mettono danza e prosa in un equilibrio perfetto. “Parole e corpi – si legge nella presentazione – raccontano tre storie di amore, solitudine, incontro. Tre storie di sassi, forbici, carta. Emozione e poesia conducono lo spettatore alla scoperta di quei sentimenti ormai nascosti nel profondo della nostra anima”.

Testo e regia di “Abbraccio” sono a firma di Livio Valenti, Laura Gorini le coreografie. Le scene sono di Andrea Vitali, luci di Federico Tabella. Lo spettacolo è prodotto in collaborazione con Universo Danza.

Biglietti di posto unico in vendita a 8 euro (6 euro ridotto under 25 e over 65).

Informazioni e prenotazioni al numero 392/4450125.

Inizio ore 21.15.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!