Ladro entra in abitazione a Porto Sant’Elpidio: inseguito e arrestato dalla Polizia
Il malvivente è stato colto sul fatto dal proprietario di casa e poi acciuffato nelle campagne dagli agenti della Questura

Movimentato inseguimento, concluso con un arresto e il recupero della refurtiva, operato dalla Polizia della Questura di Fermo ai danni di un delinquente che si era introdotto in un’abitazione di Porto Sant’Elpidio.
Il ladro è stato dapprima colto sul fatto dal proprietario di casa, che ha tentato di bloccarlo quando lo ha visto uscire con un borsone, nel quale sono poi stati ritrovati il bottino e vari arnesi da scasso; poi, una volta datosi alla fuga, è stato intercettato dagli agenti di Polizia, intervenuti a Porto Sant’Elpidio dopo una richiesta di aiuto.
Il ladro si è infatti divincolato dal tentativo di blocco del derubato, scappando alla vista dei poliziotti, che lo hanno inseguito a piedi nelle campagne di Porto Sant’Elpidio. Una volta acciuffato, il malvivente, un noto pregiudicato, è stato arrestato e posto ai domiciliari, mentre gioielli e orologi che erano stati trafugati sono stati resi al legittimo proprietario.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!