FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Rapagnano: fiamme dal garage danneggiano uno stabile. Residenti si rifugiano sul balcone

Incendio nella notte distrugge due auto e rende inagibili piano terra e primo piano di un edificio. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri

1.664 Letture
commenti
Vigili del fuoco, pompieri, 115

Notte di apprensione, quella tra il 14 e il 15 febbraio a Rapagnano, a causa di un incendio che si è sviluppato a partire da un’autorimessa, dove si trovavano parcheggiate un Ford Ka e una Lancia Y, andate entrambe distrutte.

Le fiamme sprigionatesi dal garage si sono però estese a un edificio attiguo, rendendo inagibili piano terra e primo piano e riempiendo di fumo il vano delle scale, tanto da costringere alcune persone che si trovavano al secondo piano a cercare rifugio sul balcone.

L’intervento dei Vigili del Fuoco, giunti a Rapagnano insieme ai Carabinieri, ha consentito di trarre in salvo i residenti, rimasti illesi, e domare le fiamme, scongiurando anche l’esplosione di alcune bombole di gas che si trovavano nell’autorimessa. I militari sono al lavoro per individuare le cause dell’incendio, che sarebbe comunque da ricondurre ad un’origine accidentale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!