FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Teatro: il palco di Porto San Giorgio si affollerà con i personaggi di Francesca Reggiani

Al Comunale va in scena "D.O.C. Donne d’Origine Controllata"

Francesca Reggiani

Francesca Reggiani propone il nuovo e spumeggiante “D.O.C. Donne d’Origine Controllata” sabato 16 febbraio al Teatro Comunale di Porto San Giorgio, nella stagione teatrale realizzata dal comune con l’AMAT e il contributo di MiBAC e Regione Marche.

Scritto dalla Reggiani con Valter Lupo, Gianluca Giuliarelli e Linda Brunetta, “D.O.C. Donne d’Origine Controllata” affronta una serie di riflessioni che riguardano l’attualità e il mondo intorno a noi. La politica e la sua classe dirigente al femminile – sempre pronte ad intervenire, la Moretti, Maria Elena Boschi, Maria Stella Gelmini e Giorgia Meloni… e ogni tanto un’opinione D.O.C. di Maria de Filippi, ospite in video ma che può anche apparire live in palcoscenico.

La Reggiani propone una fotografia dell’Italia di oggi, un vademecum del nuovo stile di vita discount, in cui siamo tutti a risparmio. Una panoramica sul mondo che cambia rapidamente tra nuove tendenze social, amore e sesso, PIL e sex appeal, import ed escort. In questo One woman show le battute, le parodie e i personaggi prendono spunto dalla nostra attualità. Ma sarebbe riduttivo definire lo show un monologo, talmente tanti sono i personaggi che l’attrice mette in scena da far risultare il palcoscenico affollato!

Informazioni e prevendite: a Porto San Giorgio Biglietteria del Teatro Comunale (tel. 392/3429126).

Info e prenotazioni anche AMAT tel. 071/2072439 www.amatmarche.net e Call Center dello spettacolo delle Marche tel. 071/2133600.

Inizio ore 21,15.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!