FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

La Casa del Popolo avvia a Fermo lo sportello legale per la difesa dei diritti dei lavoratori

Sarà attivo il primo sabato del mese: si parte il 5 gennaio 2019, in via Candido Augusto Vecchi 17, dalle ore 17 alle ore 19.30

Sportello legale per la difesa dei diritti dei lavoratori a Fermo

Sei stato licenziato? Non stai ricevendo lo stipendio? Lavori in nero o come falsa partita iva? Hai subito un infortunio sul lavoro? Sei vittima di mobbing? L’impresa per cui lavori è fallita o sta fallendo? Quante volte è capitato di porsi queste domande e non sapere a chi rivolgersi per conoscere i tuoi diritti e farli valere?

Il nostro Sportello nasce proprio dall’esigenza di dare una risposta a questi dubbi, con l’idea di offrire gratuitamente un consulto alle persone che necessitano di un supporto sui temi del lavoro grazie alla disponibilità di un avvocato esperto in materia.

Sportello legale per la difesa dei diritti dei lavoratori a Fermo - locandinaA fronte di una società sempre più atomizzata, il nostro Sportello vuole essere un luogo di incontro e di ascolto, uno strumento di resistenza, di autorganizzazione dal basso e di creazione di reti solidali per combattere le piccole e grandi ingiustizie in cui ci imbattiamo.

In questa fase iniziale lo sportello sarà attivo il primo sabato pomeriggio di ogni mese, ma contiamo di estendere ulteriormente la disponibilità temporale e di avviare un’ulteriore sportello legale sulle tematiche riguardanti casa, sanità, fisco e diritti civili. Per poter fare tutto questo però, invitiamo singoli, associazioni, movimenti, comitati cittadini a ragionare insieme a noi, mettendo a disposizione la nostra sede come luogo fisico di incontro e di discussione sulle forme di sostegno e di assistenza da organizzare per chi è in difficoltà.

Per info e contatti:
339 1308703
casadelpopolofermo@gmail.com

da Casa Del Popolo Fermo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!