Centro Sociale “Villa Vitali” di Fermo: iniziative e solidarietà nel periodo del Natale
Vicinanza all'associazione "Il Ponte", incontri culturali, eventi comunitari, corsi e... i Babbi Natale per portare allegria

Ancora una volta il Centro Sociale Villa Vitali di Fermo ha deciso di essere vicino all’attività dell’Associazione “Il Ponte”, offrendo a tutti gli ospiti della mensa il pranzo del prossimo mercoledì 12 dicembre: un concreto segno di solidarietà!
Nel frattempo le consuete attività del Centro Sociale, i campionati di biliardo, le lunghe maratone del burraco, il corso di pittura ad acquerello, proseguono con regolarità e con ampia partecipazione, così come è successo per le due ultime iniziative; concorso fotografico “Fermo Nascosta” e “Io leggo perché……”, un gruppo di circa 30 persone che si ritrovano nelle sere del primo martedì del mese per scegliere il titolo di un libro da leggere e da commentare tutti insieme al successivo incontro.
Ed inoltre è già in programma per domenica 16 dicembre, alle ore 18,00 un incontro con lo scrittore Romano De Marco che presenterà il suo libro: “Se la notte ti cerca”.
Con l’avvicinarsi delle feste di fine anno, i Babbo Natale del Centro Sociale cercheranno di portare un po’ di allegria all’uscita della scuola elementare di Viale Trento e facendo visita agli ospiti della casa di riposo Sassatelli.
Il dinamico presidente Franco Marziali ribadisce che tutte le iniziative sono aperte a tutti i cittadini, anche se non residenti in zona Viale Trento dove il Centro Sociale ha la propria sede.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!