FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

In corso di realizzazione un belvedere a Lido San Tommaso di Fermo

Sistemata anche la scogliera radente antistante

1.041 Letture
commenti
Belvedere in costruzione a Lido San Tommaso di Fermo

Un nuovo belvedere sul mare. E’ quello che si sta realizzando in località Lido San Tommaso di Fermo, nelle vicinanze della struttura turistico – ricettiva di via La Malfa, che prevede anche la realizzazione di un parcheggio e l’asfaltatura dell’area interessata.

Un recupero importante che, insieme alle strutture esistenti, vanno nella direzione di dare sempre maggiori opportunità volte a favorire il turismo della costa con opere e servizi. 

In questi giorni di lavori l’Ufficio Tecnico Comunale ha anche effettuato interventi di sistemazione della parte alta della scogliera radente antistante il belvedere.

Un nuovo affaccio molto bello e caratteristico che verrà fornito alla nostra costa: recuperare un’area sul mare è veramente importante e prezioso anche con la collaborazione di privati che hanno potuto anche aumentare la portata di ricettività delle strutture. Passi combinati insieme, che portano vantaggio sicuramente al turismo e all’attrattività della nostra costa, in questo caso costa nord” – ha dichiarato il Sindaco Paolo Calcinaro.

Opera questa che testimonia la sinergia pubblico-privato – ha affermato l’assessore ai lavori pubblici Ingrid Luciani – che si esplica con interventi come questi, a beneficio della collettività. E’ importante rilevare anche l’intervento sulla scogliera che si somma a quelli in corso in altre scogliere della costa, come è stato ricordato nei giorni scorsi”.

Intanto, in città proseguono gli interventi di asfaltatura su alcuni tratti stradali come via Marchetti, via del Crocefisso, San Michele Cancello a confine con Monterubbiano, strada comunale San Biagio e si proseguirà sulle strade nei pressi delle rotatorie Ciccolini e del bivio fra viale Trento e via Leti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!