FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Avvio dell’anno scolastico in via Prati per l’istituto Tarantelli di Sant’Elpidio a Mare

Quindici delle diciotto classi trasferite nella nuova sede. Le altre tre, a rotazione, in corso Baccio con cucine e mensa

1.275 Letture
commenti
scuola, classe, banchi, aula scolastica

Avvio regolare dell’anno scolastico per oltre 400 studentesse e studenti dell’Istituto Istituto Professionale di Stato per i Servizi Commerciali e Turistici “E. Tarantelli” di Sant’Elpidio a Mare che sono stati trasferiti, come a suo tempo previsto, nella sede di via Prati.

Delle 18 classi in cui si struttura l’Istituto nella nuova sede ne sono ospitate 15 oltre che gli uffici di segreteria e le sale computer. Tre classi restano, a rotazione, nella sede di Corso Baccio assieme alle cucine e alle sale mensa.

“La Provincia ha effettuato i dovuti controlli verificando, con soddisfazione, che il trasferimento è avvenuto così come previsto ed in tempi brevi – dice il Sindaco, Alessio Terrenzied in attesa che gli spazi vengano definitivamente liberati dalla scuola regionale restano tre aule in centro storico, a rotazione. Abbiamo lavorato assieme alla scuola per trovare una soluzione ad una problematica importante emersa lo scorso anno e, come sempre, quando si collabora e si lavora per il raggiungimento di un obiettivo condiviso le problematiche vengono risolte positivamente. A tutte le alunne e gli alunni di tutte le nostre scuole auguro un buon avvio di anno scolastico così come a tutti gli insegnanti ed a tutto il personale”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!