FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Dal 2 luglio riaperto il parcheggio pubblico dell’Area Vallesi di Fermo

Disponibili su sei piani 120 posti auto videosorvegliati

Panorama cittadino di Fermo, veduta aerea

Da lunedì 2 luglio ha riaperto il parcheggio pubblico dell’Area Vallesi di Fermo. 120 posti auto videosorvegliati, disposti su sei piani, con tre ascensori che consentono di raggiungere in modo più agevole Corso Cavour.

I parcheggi sono a pagamento (gestione a cura della Fermo Asite) e ciascun piano è dotato di un parcometro.

“Un bel traguardo recuperare la finalità pubblica di quell’area, unitamente con quanto sta facendo la Regione Marche per gli appartamenti sovrastanti per chi ha avuto la casa inagibile dai sismi – per ha detto il Sindaco Paolo Calcinaroun passo avanti importante nella direzione del miglioramento e nel recupero di quest’area”.

“Importante risultato per l’Amministrazione Comunale con la riapertura di questo parcheggio per il quale c’è stato grande impegno – ha dichiarato l’assessore alla Polizia Municipale e alla viabilità Mauro Torresiposti auto questi che si aggiungono a quelli sotto all’ex cinema nuovo e di Piazzale Santoro che permettono di raggiungere in modo più agevole la zona del Tribunale”.

Parcheggi che così compongono una serie di azioni portate avanti per consentire la massima accessibilità al centro cittadino, di cui fanno parte anche gli impianti di risalita meccanizzata dal Terminal, dei quali sono stati fatti, come noto, nei giorni scorsi i sopralluoghi per le operazioni di collaudo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!