FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A Sant’Elpidio a Mare martedì 3 aprile, “La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli”

Il comico romagnolo chiude la stagione del Teatro Cicconi

La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli

“La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli” è in scena in scena martedì 3 aprile al Teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare, ultimo appuntamento della stagione in abbonamento realizzata da Comune e AMAT il sostegno di Regione Marche e MiBACT.

“La Bibbia”. Il Libro dei Libri. Il Best Seller dei best sellers. Da tutti conosciuto anche se forse non da tutti letto. Ma sicuramente, anche quelli che non l’hanno mai sfogliato, hanno qualche nozione di Adamo ed Eva, Caino e Abele, Noè e l’arca eccetera.

Paolo Cevoli, con la regia di Daniele Sala, rilegge quelle storie come una grande rappresentazione teatrale dove Dio è il “capocomico” che si vuole rappresentare e far conoscere sul palcoscenico dell’universo. Dio è il “Primo Attore” che convoca come interpreti i grandi personaggi della Bibbia.

E forse anche ognuno di noi è protagonista e attore e può scoprire anche l’ironia e la comicità di quella Grande Storia.

Lo spettacolo sarà in scena anche al Teatro Angel dal Foco di Pergola lunedì 16 aprile, recupero della data rinviata a metà marzo per lutto cittadino.

Informazioni e prevendite: Teatro Cicconi (0734/859110 aperto il giorno di spettacolo dalle ore 18; 320/8105996 tuti i giorni dalle 8 alle 20), Ufficio turistico del Comune, tel. 0734/8196407; biglietterie del circuito AMAT Vivaticket tel 071/2072439; Call Center dello spettacolo delle Marche 071/2133600 On line: vivaticket.it. Biglietti a 20 euro per la platea e 17 per la galleria (riduzioni rispettivamente a 17 e 12 euro riservate a under 25, over 65 e convenzionati vari).

Inizio ore 21.15.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!