FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Casabianca e Lido San Tommaso di Fermo: al lavoro per zona interdetta a camper nomadi

Nuovi interventi prima dell'estate per creare un'area di sosta. Il sindaco Calcinaro: "Situazione migliorata rispetto al 2015"

1.821 Letture
commenti
Area di sosta interdetta a camper nella zona nord della costa di Fermo

“Nel primo anno di Amministrazione – ha detto il Sindaco di Fermo Paolo Calcinaroanche con la collaborazione di cittadini fermani, siamo riusciti a rendere inaccessibili alla sosta di camper di nomadi molte aree della costa nord di Fermo che da anni erano afflitte dal problema: il piazzale antistante alla Chiesa di San Tommaso, l’area di fronte all’entrata al Centro Sociale e quella sita tra lo stesso e la spiaggia prospiciente, l’area attigua all’entrata di Lido Tre Archi.

Con il recente bilancio approvato sono state approvate le risorse per le barriere strutturali finalizzate a creare un’area di sosta interdetta ai camper anche sul terminale nord della fascia ciclabile tra Casabianca e Lido San Tommaso che, in alcune occasioni, è stata individuata come unica residua zona di stazionamento dei mezzi.

L’intervento sarà posto prima dell’inizio della stagione estiva e chiude questa serie di interventi, naturalmente riguardanti le aree pubbliche.

Rispetto alla situazione trovata nell’estate 2015, ove le nostre pattuglie venivano richiamate in continuazione, la situazione è decisamente migliorata.

Quanto all’ultima carovana in sosta ravvisata è stato già dato il termine delle 48 ore, di Legge, di permanenza”.

Comune di Fermo
Pubblicato Sabato 24 marzo, 2018 
alle ore 10:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!