FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Casabianca e Lido San Tommaso di Fermo: al lavoro per zona interdetta a camper nomadi

Nuovi interventi prima dell'estate per creare un'area di sosta. Il sindaco Calcinaro: "Situazione migliorata rispetto al 2015"

1.657 Letture
commenti
Area di sosta interdetta a camper nella zona nord della costa di Fermo

“Nel primo anno di Amministrazione – ha detto il Sindaco di Fermo Paolo Calcinaroanche con la collaborazione di cittadini fermani, siamo riusciti a rendere inaccessibili alla sosta di camper di nomadi molte aree della costa nord di Fermo che da anni erano afflitte dal problema: il piazzale antistante alla Chiesa di San Tommaso, l’area di fronte all’entrata al Centro Sociale e quella sita tra lo stesso e la spiaggia prospiciente, l’area attigua all’entrata di Lido Tre Archi.

Con il recente bilancio approvato sono state approvate le risorse per le barriere strutturali finalizzate a creare un’area di sosta interdetta ai camper anche sul terminale nord della fascia ciclabile tra Casabianca e Lido San Tommaso che, in alcune occasioni, è stata individuata come unica residua zona di stazionamento dei mezzi.

L’intervento sarà posto prima dell’inizio della stagione estiva e chiude questa serie di interventi, naturalmente riguardanti le aree pubbliche.

Rispetto alla situazione trovata nell’estate 2015, ove le nostre pattuglie venivano richiamate in continuazione, la situazione è decisamente migliorata.

Quanto all’ultima carovana in sosta ravvisata è stato già dato il termine delle 48 ore, di Legge, di permanenza”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!