FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Minibus va fuori strada e cappotta sull’A-14 a Fermo-Porto San Giorgio: feriti in nove

A bordo del veicolo si trovavano giovani del CUS di Ancona, alcuni ricoverati, uno in rianimazione

2.288 Letture
commenti
Incidente in A-14 a Fermo-Porto San Giorgio

Erano quasi le dieci della mattina di domenica 18 febbraio, quando un minibus con a bordo nove persone partito da Ancona, mentre percorreva la A-14 in direzione sud, è finito fuori strada nei pressi del casello di Fermo-Porto San Giorgio, ribaltandosi.

Sul veicolo viaggiavano ragazzi del CUS (Centro Universitario Sportivo) di Ancona, che si stava recando a Grottammare per una partita di calcio a 5. Gli occupanti del minibus, rimasti feriti, sono stati traportati in ambulanza in vari ospedali della zona. Le loro condizioni sono di varia gravità: alcuni sono stati dimessi, altri ricoverati, uno è in rianimazione per un trauma polmonare.

Incidente in A-14 a Fermo-Porto San GiorgioImmediati i soccorsi con una squadra di Vigili del Fuoco giunta dal vicino distaccamento di Fermo. Nessun problema alla circolazione con l’arteria che è rimasta aperta anche durante i concitati momenti del soccorso. 

Forse l’insidioso fondo stradale, reso viscido dalla pioggia, all’origine dell’incidente. Si è occupata dei rilievi la Polizia Autostradale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!