Errore durante il parse dei dati!
FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Massimo Carlotto al Teatro La Perla di Montegranaro con “Blues per cuori fuorilegge”

Appuntamento giovedì 15 febbraio. Sul palco anche i musicisti Maurizio Camardi e Francesco Garolfi

Massimo Carlotto

Lo scrittore Massimo Carlotto è al Teatro la Perla di Montegranaro giovedì 15 febbraio con lo spettacolo “Blues per cuori fuorilegge”, secondo appuntamento del cartellone realizzato da Comune e AMAT con il contributo di MiBACT e della Regione Marche.

Con i testi di Carlotto e le musiche di Maurizio Camardi (sassofoni, duduk, flauti etnici) e Francesco Garolfi (voce, chitarra, armonica a bocca), “Blues per cuori fuorilegge” dà vita agli amori, le amicizie, le vittorie e le sconfitte dell’Alligatore, il celebre investigatore ‘senza licenza’ Marco Buratti, creato da Carlotto oltre vent’anni fa. E soprattutto rende vivo il rapporto dell’Alligatore con il blues, colonna sonora delle inchieste e modo per interpretare il mondo e ad orientarsi nella vita.

Con Massimo Carlotto che riveste i panni di Buratti tra romanzo e realtà, sono sul palco altri due personaggi dell’entourage: Maurizio Camardi e Francesco Garolfi. Il sassofonista è noto da anni ai lettori come amico dell’Alligatore ed esperto di belle donne, mentre Garolfi compare nell’ultimo romanzo e sul palco rivestono il doppio ruolo di musicisti e personaggi di carta.

Biglietti di posto unico in vendita dal 15 gennaio a €. 15, ridotto €. 12, in vendita alla biglietteria del Teatro il giorno di spettacolo dalle ore 17, nelle biglietterie del circuito Amat/Vivaticket e al Call center dello Spettacolo delle Marche 071/2133600. I biglietti si possono prenotare anche alla Biblioteca Comunale (tel. 0734/890554).

Informazioni Comune di Montegranaro, tel. 0734/890554, AMAT tel. 071/2072439 amatmarche.net.

Inizio ore 21.30.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!