FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A Monte Urano si scrive con Scriptorama

Un nuovo corso nel fermano per arrivare alla pubblicazione

Corsi di scrittura

Scrivere e Pubblicare Racconti è il corso tenuto dall’agenzia letteraria Scriptorama per tutti quelli che coltivano la passione per la scrittura e vogliono raggiungere con essa i migliori traguardi. Organizzato in collaborazione con l’associazione Il Cerchio, prenderà il via a Monte Urano, presso i locali di P.zza Celsi, il prossimo martedì 6 febbraio

Iscrizioni aperte fino al 4 febbraio, ma i posti sono limitati.

In classe si parlerà delle tecniche e di tutti i segreti per scrivere racconti; il corso è ideale anche per chi non ha mai scritto prima, mentre chi già pratica la scrittura scoprirà un nuovo modo di guardare alla propria passione e trovare la chiave per raggiungere grandi risultati.

Condotto dai docenti e dagli editor Scriptorama, si tratta di un percorso completo attraverso le migliori pratiche di scrittura, con momenti di confronto, tutoring personalizzato, laboratori pratici. A completare l’offerta anche un manuale gratuito e una newsletter professionale con focus, casi-studio e i consigli degli esperti.

“In questi dieci anni – racconta Luca Pantanetti di Scriptorama – abbiamo scoperto che chiunque nasconde in sé una storia importante, sia essa autobiografica o parto della propria fantasia. Con il corso ci piace lasciarci stupire dal talento dei partecipanti, e avviare con loro un percorso che li porterà a raccontarsi attraverso la scrittura. Garantiamo la prima pubblicazione nella nostra serie antologica, e vogliamo che si tratti di un punto d’inizio di una carriera. D’altronde lavoriamo da sempre con gli esordienti per portare alla luce i loro talenti.”

Sedi dei corsi, programma e modalità di iscrizione su www.scriptorama.it e al numero 349.2625590. Posti limitati.

da Scriptorama

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!