FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Danni alluvione 2011: a Sant’Elpidio a Mare contributi per 67mila euro

La Regione Marche ha inserito in graduatoria 3 privati e 2 aziende

1.616 Letture
commenti
Alluvione 2011a Casette d'Ete

Sono stati notificati la settimana scorsa i due decreti della Regione Marche n. 7 del 10.01.2018 e n. 293 del 28.11.2017 con cui si assegnano nuove risorse come contributo per i danni subiti a seguito degli eventi alluvionali del 2 marzo 2011.

In graduatoria sono stati ammessi a contributo cinque elpidiensi di cui tre persone fisiche e due società per un importo complessivo di 67.624,58 euro. Il Maggiore Stefano Tofoni, capo della Polizia Locale, cui è stato assegnato il servizio comunale di Protezione Civile, ha predisposto apposite comunicazioni che in settimana verranno notificate ai legittimi interessati che dovranno presentare, nel termine indicato, tutta la documentazione richiesta per avere riconosciuto e vedere liquidato il contributo concesso.

“Più volte abbiamo fatto presente in Regione la necessità di prevedere ulteriori risorse per coloro che ebbero dei danni a seguito dell’alluvione del 2011 – dice il Sindaco, Alessio Terrenzied accogliamo con favore la scelta della Regione di destinare nuovi fondi come contributo andato a chi, in precedenza, era rimasto ecluso. Tra i destinatari di tali fondi ci sono anche cinque elpidiensi e ne siamo contenti. Siamo stati ascoltati e questo non può che essere accolto positivamente”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!