FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sconti sull’Enel: tempo fino al 31 marzo

stemma porto san giorgioL’Assessorato alle politiche sociali ricorda che c’è ancora tempo fino al 31 marzo per la richiesta di sconto sulle bollette dell’energia elettrica per l’anno 2009. Il bonus famiglia per l’energia elettrica è stato disposto dal Governo nazionale nei mesi scorsi.


Il Caf del sindacato Cisl e quello del sindacato Cigl sono a disposizione per l’assistenza necessaria. La Cisl si trova in Viale dei Pini 87, contatto allo 0734672603; la Cgil in via Panfli 79 D, telefono 9734687038.
Al bonus possono avere diritto le famiglie con Isee non superiore ai 7.500 euro, intestatarie di fornitura elettrica con potenza impegnata fino a 3 KW. Hanno inoltre diritto al bonus i clienti presso i quali vive un soggetto affetto da grave malattia, costretto all’utilizzo di apparecchiature elettromedicali necessarie per il mantenimento in vita. In questi casi è necessaria una certificazione Asl che assicuri la necessità di tali macchinari. I bonus possono essere di 60 euro l’anno per nuclei di una o due persone, 78 euro per nuclei di 3-4 persone, 135 euro per nuclei con più di 4 persone. Le persone con malattie ed utilizzo di apparecchi elettromedicali possono ricevere un bonus fino a 150 euro.
 
Dal Comune di Porto San Giorgio

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Lunedì 2 marzo, 2009 
alle ore 15:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!