FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Due rapine in tabaccherie di Porto San Giorgio e Marina Palmense di Fermo: una va a segno

Polizia e Carabinieri sulle tracce di una coppia di malviventi, fuggiti

1.896 Letture
commenti
Sali e tabacchi, una tabaccheria

Tabaccherie della costa tra Marina Palmense di Fermo e Porto San Giorgio nel mirino di quella che sembra essere una coppia di malviventi, che nella mattinata di giovedì 19 ottobre sono entrati in azione per mettere a segno due rapine.

La doppia azione malavitosa è riuscita a metà: a Porto San Giorgio, un uomo entrato nella rivendita tabacchi di via Rossini è infatti stato messo in fuga dalla pronta reazione della titolare, che non ha ceduto alle minacce, rispondendo “per le rime” e inducendo il malintenzionato a desistere dai suoi intenti.

Altro esito a Marina Palmense, in via della Libertà, dove sembra che si sia presentato lo stesso individuo, anche se aveva il volto coperto da un passamontagna, che ha intimato all’addetta della tabaccheria della frazione di Fermo di consegnargli l’incasso. La donna, spaventata, ha tentennato e il ladro ha arraffato direttamente il registratore di cassa e si è dileguato: secondo delle testimonianze raccolte dagli inquirenti, ad attenderlo ci sarebbe stato un complice a bordo di un’auto, sulla quale i due hanno fatto perdere le loro tracce.

Carabinieri e Polizia sono intervenuti nelle due tabaccherie ed hanno avviato le indagini, aprendo la caccia, secondo le indiscrezioni, a una vettura di colore bianco.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!