FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Music Gallery arriva alla terza edizione

Domenica 15 ottobre al Centro Commerciale Auchan Porto S. Elpidio, semifinali con Omar Pedrini in veste di giudice d'eccezione

Domenica 15 ottobre al Centro Commerciale Auchan Posto S. Elpidio le semifinali di Music Gallery con Omar Pedrini

Il 15 ottobre a partire dalle 17.00 al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio  si terranno le semifinali di Music Gallery, la competizione riservata ai nuovi talenti musicali. A giudicarli ci sarà anche un giurato d’eccezione: Omar Pedrini.

Il Music Gallery, concorso aperto a cantanti e gruppi di tutti i generi musicali arriva alla terzaedizione. La competizione prevede diverse tappe eliminatorie e il Centro Commerciale Auchan Porto S. Elpidio ne ospiterà le semifinali. A giudicare le loro esibizioni ci sarà anche Omar Pedrini. Per l’occasione il cantautore e chitarrista italiano, ex leader dei Timoria, si esibirà in un emozionante mini live.

Domenica 15 ottobre al Centro Commerciale Auchan Posto S. Elpidio le semifinali di Music Gallery con Omar Pedrini - locandinaQuesto evento si inserisce nel ricco palinsesto di attività che il Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio organizza. Con 39 negozi, un rifornito ipermercato e 1700 posti auto è il luogo ideale per coniugare shopping, intrattenimento e divertimento.

Per essere informati su tutti gli eventi e le promozioni del Centro è possibile consultare il sito www.portosanelpidio.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanportoselpidio sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!