I compiti scolastici? A Fermo si fanno in Contrada Fiorenza
Fino a metà settembre, mattinate gratuite di aiuto per bambini e ragazzi di elementari e medie

Ha avuto il via lunedì 4 settembre un nuovo progetto della Nobile Contrada Fiorenza di Fermo rivolto ai giovani contradaioli in vista dell’inizio dell’anno scolastico.
Presso la sede di Contrada infatti, è stato attivato un servizio gratuito di aiuto nel completare i compiti scolastici, riservato a bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie.
L’attività, organizzata dal Gruppo Piccoli di Fiorenza, punta a coinvolgere sempre di più i giovani all’interno della vita di Contrada, creando momenti di aggregazione e condivisione e confermandosi quindi una realtà attiva 365 giorni all’anno e punto di riferimento nella vita sociale e quotidiana del Comune di Fermo.
Quattro gli appuntamenti ancora in programma prima dell’inizio dell’anno scolastico: mercoledì 6, venerdì 8, lunedì 11 e mercoledì 13 settembre, orario sempre al mattino dalle 10.00 alle 12.00. Ad assistere gratuitamente i giovani saranno presenti contradaioli adulti esperti e competenti in più discipline che volontariamente si sono messe a disposizione di questa iniziativa. Per chiunque fosse interessato e volesse avere ulteriori informazioni può contattare il numero 3405911257.
da Nobile Contrada Fiorenza di Fermo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!