Stage di danza a Porto San Giorgio con Raffaele Paganini
L’appuntamento per lo stage di danza a Porto San Giorgio con Raffaele Paganini è per domenica 1 marzo nella sede della scuola “Arabesco”, diretta da Maria Elena Morniga, in via Galilei 31.
Una full immersion con uno dei più bravi e talentuosi ballerini italiani che per una giornata impartirà lezioni di danza a tre livelli: principianti, intermedio ed avanzato.
Paganini inizia a muovere i primi passi nel mondo della danza all’età di 14 anni, presso la Scuola di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma e dopo quattro anni entra a far parte del Corpo di Ballo dell’Ente in qualità di solista e poi di étoile. In questi anni diventa molto popolare in Italia anche grazie alle sue numerose apparizioni televisive in programmi di grande ascolto quali Fantastico 2, Il cappello sulle ventitré, Al Paradise e Europa Europa. Come étoile ospite balla con svariate compagnie quali la London Festival Ballet, Ballet Theatre Francais de Nancy, l’Opera di Zurigo, e il Teatro della Scala di Milano. Dal 1988 partecipa ogni anno al Gran Galà di Stelle in Canada.
Le iscrizioni per partecipare allo stage sono ancora aperte. E’ possibile contattare il numero di telefono 329.3172955, oppure l’indirizzo di posta elettronica arabesco1@alice.it o il sito web www.arabescodanza.it.
La scuola di danza “Arabesco” tiene i suoi corsi a Fermo (Centro Salette, il martedì ed il giovedì dalle ore 18.00 alle ore 20.00) ed a Porto S. Giorgio (via Galilei, 31, il lunedì ed il giovedì dalle ore 18.00 alle ore 20.00).
Da Arabesco
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!