FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Aveva in casa a Porto San Giorgio una katana e un coltello con doppia lama: denunciato

Controlli di Polizia presso il domicilio di un marocchino di 28 anni, con numerosi precedenti

1.901 Letture
commenti
Polizia, 113, volanti, agenti

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Fermo ha denunciato alla Procura della Repubblica un marocchino di anni 28, domiciliato a Porto San Giorgio, per detenzione di una katana presso la sua propria abitazione.

La scoperta è stata fatta durante le operazioni di contrasto ai reati predatori, che il personale di Polizia stavano mettendo in atto, durante le quali è stato accertato che il nordafricano era in possesso della grossa spada, che teneva in casa.

Dagli approfondimenti investigativi e sulla base dei precedenti dell’uomo, come lesioni personali, reati legati all’uso di stupefacenti, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, estorsione e detenzione di oggetti atti ad offendere, si è proceduto a una perquisizione in casa dell’uomo, a Porto San Giorgio.

Durante tale controllo, gli agenti Polizia hanno rinvenuto in camera da letto la katana giapponese, con custodia in legno marrone chiaro, lunga in tutto circa un metro, con una lama di oltre 65 centimetri. Nel soggiorno, inoltre, i poliziotti hanno trovato anche un coltello a serramanico con doppia lama, della lunghezza totale di 26 centimetri.

Entrambe le armi sono state poste sotto sequestro e il 28enne segnalato alla Procura della Repubblica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!