FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Flavio Destro resta alla guida della Fermana

Contratto biennale per il Mister, confermato anche il suo vice Rodia

2.692 Letture
commenti
Conferma per Flavio Destro come allenatore della Fermana

Flavio Destro resta sulla panchina della Fermana. Risale a qualche ora fa l’ufficialità della conferma del Mister piemontese al timone della squadra gialloblù anche nella prossima stagione sportiva.

Il rapporto proseguirà con un contratto biennale: al suo fianco ci sarà ancora il vice Vincenzo Rodia.

Arrivato nel marzo 2016, Mister Destro ha sin da subito convinto e compattato tutto l’ambiente a suon di numeri e risultati.
Dopo aver condotto con una cavalcata impressionante nel corso della prima esperienza i canarini ai playoff, al secondo tentativo, battendo squadre ben più blasonate, alla guida di un gruppo eccezionale, ha trionfato meritatamente nel girone F della Serie D.

“Sono molto soddisfatto – le prime parole dell’allenatore dopo la conferma – non vedo l’ora di ricominciare a lavorare e di rimettermi in gioco in questa nuova avventura”.

Della stessa opinione il DG Conti, che per primo, mesi fa, aveva scommesso sulla determinazione e la dedizione del tecnico di Rivoli: “Era quello che volevamo tutti. Con il Mister abbiamo raggiunto un accordo importante sia dal punto di vista tecnico che progettuale. Siamo ancora più carichi e contenti di qualche tempo fa, quando è arrivata la vittoria del campionato, perché questa nuova avventura ci affascina e ci riempie di grinta ed energia. I tifosi della Fermana vedranno una squadra ancor più dedita al lavoro e al sacrificio, una squadra che butterà in campo tutto quello che avrà, con grinta, sangue e sudore che saranno i punti di partenza per ben figurare anche nei professionisti”.

In chiusura, arriva anche la benedizione del riconfermato Presidente Simoni: “Con il Mister abbiamo avuto un incontro positivo, affrontando insieme diversi aspetti della nostra collaborazione, sia sul piano tecnico che organizzativo. Un ottimo punto di partenza, che verrà poi approfondito nei prossimi giorni”.

Non resta che fare il migliore in bocca al lupo per la nuova avventura!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!