Attivo a Sant’Elpidio a Mare lo sportello SUAP
Dal 15 maggio è l'unico punto di contatto tra Amministrazione e attività produttive e di servizio: stop a pratiche inviate via PEC

Dal 15 maggio è operativo a Sant’Elpidio a Mare il SUAP – Sportello Unico Attività Produttive – previsto dalla normativa nazionale e, a partire da tale data, non saranno più accettate pratiche inviate via Pec al Comune.
“Il Suap – spiega il Sindaco, Alessio Terrenzi – da lunedì 15 è l’unico punto di contatto tra utenza ed Amministrazione comunale per quanto concerne le attività produttive e di servizio. Tutti gli utenti, in particolare gli studi commerciali e tecnici, dovranno inoltrare, con un procedimento on line, le istanze e le pratiche indirizzate al Comune attraverso un portale dedicato”.
Al Suap si può accedere sia dal sito istituzionale del Comune www.santelpidioamare.it cliccando sull’apposito bottone rosso che si trova sulla colonna di destra, identificato con la dicitura SPORTELLO SUAP in cui sono fornite tutte le informazioni utili, che direttamente dal sito: www.cosif.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!