FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Il presidente della Fermana, Simoni tra gioia e impegno da continuare a profondere

"C'è un campionato da continuare a onorare fino alla fine"

2.864 Letture
commenti
Umberto Simoni, presidente della Fermana

Ad una settimana dalla grande gioia vissuta giovedì 13 aprile con la matematica vittoria del campionato e la grande festa in campo e in piazza del Popolo a Fermo, torna a parlare il Presidente gialloblù Umberto Simoni, con un messaggio come sempre ricco di saggezza e incoraggiamento.

Ancora fortissimo il suo entusiasmo nei confronti di una squadra che nel corso dell’anno ha regalato grandissime emozioni e risultati straordinari.

“Canarini, contro la Sammaurese c’è ancora bisogno della massima concentrazione. E’ vero che c’è una particolare simpatia per Mister Stefano Protti, che ricordiamo sempre con grande stima e amicizia, però dobbiamo onorare il campionato fino alla fine, scendendo in campo con la grinta e la determinazione che ci hanno contraddistinto in tutti questi mesi.

A San Mauro Pascoli ci saranno come sempre tanti tifosi gialloblù al seguito della squadra, quindi vietato abbassare la guardia. La gioia per la Promozione in Lega Pro è stata ed è ancora grande però domenica 23 aprile dobbiamo ancora una volta giocare per vincere.

Quindi… come sempre… forza ragazzi, mettetecela tutta, giocate con il cuore e onorate questi colori!”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!