FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Lavori in corso per i Campionati nazionali di Triathlon a Aquathlon a Porto Sant’Elpidio

La settima edizione è in programma dall'1 al 4 giugno 2017

1.999 Letture
commenti
Triathlon 7ª edizione a Porto Sant'Elpidio: lavori in corso

Anche quest’anno Porto Sant’Elpidio ospiterà i Campionati nazionali di Triathlon e di Aquathlon giovani, giunti ormai alla 7ª edizione.

L’evento organizzato dall’Assessorato allo Sport della città in collaborazione con l’associazione Minerva Triathlon Roma e con la Federazione Italiana Triathlon si terrà da giovedì 1 a domenica 4 giugno.

Come ogni anno nel villaggio sportivo allestito in riva al mare atleti ed appassionati vivranno intense emozioni nella calda e colorata estate elpidiense.

“I campionati di Triathlon sono una manifestazione agonistica di altissimo livello, ma anche una grandissima festa che celebra i valori dello sport e di una vita sana. Ogni edizione cresce per importanza e dimensioni e diventa occasione di visibilità e promozione per il territorio. È un evento che porta la città all’attenzione delle più rinomate testate giornalistiche nazionali come la Gazzetta dello Sport e che garantisce un importante indotto sul turismo di Porto Sant’Elpidio: diverse migliaia saranno infatti le presenze tra atleti, famigliari e spettatori che verranno ospitate dalle nostre strutture” afferma l’Assessore allo Sport della città Milena Sebastiani al lavoro con Marco Comotto della Minerva Roma e Marco Saliola della Federazione Italiana Triathlon per le fasi finali dell’organizzazione dei campionati.

Per aggiornamenti, programmazione ed altre informazioni è possibile consultare il sito www.portosantelpidiotriathlon.it che presto sarà aggiornato con tutte le novità del Triathlon 2017.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!