FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo: un nuovo atleta cubano aggregato al gruppo della M&G Videx Grottazzolina

Si tratta di Raydel Poey. La società precisa: "Nessuno in partenza"

2.325 Letture
commenti
M&G Videx Grottazzolina 2016/17

La M&G Scuola Pallavolo comunica di aver aggregato al gruppo della Serie A2 l’atleta cubano Raydel Poey, per il quale sono tuttora in corso le procedure di tesseramento.

La società intende tuttavia fornire delle precisazioni in merito alla notizia uscita in data odierna all’interno del blog “Dal 15 al 25” de “La Gazzetta dello Sport” a firma di Gian Luca Pasini: l’attuale organico sarà infatti ampliato e non vi sarà alcuna partenza di tesserati facenti parte dell’attuale rosa a disposizione di coach Ortenzi.

Essendo inoltre ancora in corso l’iter procedurale di tesseramento, la società emetterà comunicati ufficiali a riguardo solo una volta espletate tutte le pratiche necessarie all’annessione dell’atleta all’organico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!