FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

La Settimana degli Sposi torna al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio

Dal 6 al 12 febbraio venite a scoprire tutte le novità per il giorno più bello

La Settimana degli Sposi al Centro Commerciale Auchan Porto Sant'Elpidio

Il Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio dedica un’intera settimana al matrimonio e a tutto quello che gli ruota attorno. Dal 6 al 12 febbraio  si susseguiranno una serie di eventi ed esposizioni, tutte dedicate al giorno più bello per una coppia di innamorati.

In particolare, domenica 12 febbraio alle ore 17, non perdetevi la grande sfilata di abiti da sposa e da cerimonia: sarà un’occasione unica per entrare in contatto con i migliori professionisti del settore e ammirare splendidi vestiti per lui e per lei.

Ma le sorprese non finiscono qui: sempre domenica saranno ospiti del Centro Claudio D’Angelo e Ginevra Fidori, la coppia appena formatasi nel celebre programma “Uomini e Donne”. In occasione della sfilata, i due innamorati regaleranno un buono di 1000€ ad una delle future spose. La settimana degli sposi è un appuntamento immancabile per le coppie che convoleranno a nozze: in un unico luogo i futuri sposi troveranno abiti, accessori e tutto ciò che serve per rendere magico il giorno del matrimonio.

Questo evento si inserisce nel ricco palinsesto di attività che il Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio organizza. Con 39 negozi, un rifornito ipermercato e 1700 posti auto è il luogo ideale per coniugare shopping, intrattenimento e divertimento. Per essere informati su tutti gli eventi e le promozioni del Centro: www.portosanelpidio.gallerieauchan.it.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!