FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Entroterra della provincia di Fermo ancora nella morsa di neve e gelo

Disagi per la percorribilità delle strade. Scuole chiuse a Fermo e in molti comuni. Nuove precipitazioni attese sul territorio

27.160 Letture
commenti
Neve a Montefortino

Amandola, Montefortino, Montefalcone Appennino, Campofilone, Monte Vidon Combatte, Montegiorgio, Servigliano, Falerone, Montappone, Monte Rinaldo, ma non solo.

Anche Fermo, seppur lievemente, è tra i centri  della provincia nuovamente colpiti da neve e gelo, che nel fine settimana hanno continuato a imperversare e portare disagi nel territorio.

Strade coperte da una coltre bianca, che consiglia a tutti gli automobilisti di prestare la massima prudenza e di mettersi in viaggio solo se strettamente necessario.

Neve a CampofiloneScuole chiuse in vari comuni dell’entroterra nella giornata di lunedì 16 gennaio, con la possibilità di protrarre le ordinanze dei sindaci anche per la giornata di martedì 17, nel caso la situazione non migliori. Gli istituti scolastici saranno certamente chiusi anche il 17 a Fermo, Amandola, Falerone, Monsampietro Morico, Montappone, Montefalcone Appennino, Montefortino, Montegranaro, Montelparo, Montottone, Servigliano e Smerillo.

Disagi anche alla rete di distribuzione elettrica, con un guasto a Monte Rinaldo, dove la corrente è mancata nel tardo pomeriggio di domenica 15 gennaio.

Neve a Monte Vidon CombatteL’allerta meteo per maltempo, con neve e temperature artiche è infatti valida anche per tutta la giornata di lunedì 16 gennaio e nelle zone già investite dalle precipitazioni nevose si attendono ancora fenomeni.

I siti web istituzionali dei comuni di residenza e le rispettive pagine social restano, per i cittadini della provincia di Fermo, il migliore e più tempestivo veicolo di informazione per l’evolversi della situazione.

Neve a Monte Vidon CombatteNeve a CampofiloneNeve ad Amandola

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!