Terremoto: liquidato il fondo per i contributi per l’autonoma sistemazione
Denaro trasferito dalla Regione Marche, a Sant'Elpidio a Mare è possibile ritirare quanto spetta a chi ne ha fatto richiesta

Sono stati liquidati dalla Regione i contributi per l’autonome sistemazione che il Comune di Sant’Elpidio a Mare ha a sua volta liquidato a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta e ne avevano titolo, in relazione al terremoto del 24 agosto e del 30 ottobre 2016.
La somma complessivamente liquidata dalla Regione, per tutto il mese di novembre, è pari a 17.551,38 euro e nei prossimi giorni ognuno degli aventi diritto potrà ritirare quanto di sua spettanza.
“Non appena la Regione Marche ha provveduto a liquidare l’importo al Comune i nostri uffici si sono messi al lavoro per rendere esigibili in fretta le varie somme spettanti ai cittadini che erano stati allontanati dalle loro abitazioni a seguito degli effetti del sisma – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – per fare in modo che non passasse troppo tempo dalla liquidazione al momento della riscossione. Ringrazio gli uffici per aver lavorato in tempo celere, pur essendo a ridosso delle festività natalizie e con tante pratiche da ultimare”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!