FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Buone feste da Linear: il video-racconto di Un Viaggio Speciale!

Spot poco commerciale e molto propositivo per l'augurio agli italiani

Linear - Il viaggio più bello

Natale 2016. Oltre la corsa agli ultimi regali, le festività portano in dote alcuni lanci delle aziende che approfittano del Natale per offrire la loro visione della realtà e dei tempi. Linear, assicurazione online del Gruppo Unipol, assieme a DLVBBDO, ha proposto su Facebook il proprio video-racconto che si è distinto dagli altri per il carattere molto poco commerciale e molto propositivo che ha voluto rivolgere a tutti gli italiani.

Un Viaggio Speciale, così si chiama lo spot, non tratta infatti di un viaggio fisico fatto di strade, incroci e semafori, ma parla innanzitutto di persone.

Come si legge nel blog ufficiale di Linear, in questo caso il viaggio è quello degli uni verso gli altri, che unisce le strade di diverse generazioni, di vite e caratteri apparentemente lontani; il video sta raccogliendo consensi in rete come dimostrano le oltre 150.000 visualizzazioni registrate nel primo giorno di pubblicazione.

Anche questa volta Linear (dopo il già splendido e pluripremiato ‘A miles of thanks’)  ha colto nel segno rafforzando la sua Brand Purpose “Buon Viaggio con Linear”: questo nuovo racconto intimo ma dall’elevato valore simbolico ci ricorda che il viaggio può importante che possiamo fare è quello verso qualcun altro.

Buona visione e buon Natale!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!