Due morti troppo precoci stendono un pesante velo di cordoglio su Porto Sant’Elpidio
Un giovane di 25 anni ha perso la battaglia contro un brutto male. Un imprenditore 52enne trovato senza vita, suicida in casa

E’ stata un giornata pesantissima, quella del 30 giugno, per la comunità di Porto Sant’Elpidio, colpita da due terribili lutti in poche ore. Un giovane, vittima di un brutto male, e un uomo trovato morto suicida sono le ragioni di tanto cordoglio nella cittadina litoranea.
Paolo Passamonti aveva 25 anni, da tempo lottava contro una malattia che lo ha man mano portato via ai suoi cari: nella notte tra mercoledì 29 e giovedì 30 giugno un attacco cardiaco ne ha consigliato il trasporto in ospedale a Fermo. Dopo l’alba il suo cuore ha cessato di battere.
Mauro Iachini era un noto imprenditore calzaturiero di 52 anni, che alla sua attività calzaturiera abbinava la passione per il ciclismo e l’organizzazione di eventi legati a questo sport. Lo hanno trovato impiccato a casa sua, in località Fonte di Mare. Inutili i tentativi di salvarlo degli uomini della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio, giunti sul posto con i Carabinieri.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!