FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Incendio del Moyto di Porto Sant’Elpidio: trovato forse lo scooter dei piromani

Veicolo rinvenuto dalla Guardia di Finanza e segnalato ai Carabinieri, che indagano sui responsabili del rogo

2.255 Letture
commenti
carabinieri, auto, gazzella, 112

Mentre la conta dei danni aumenta di consistenza allo chalet Moyto di Porto Sant’Elpidio, devastato da un incendio nella notte tra il 22 e il 23 giugno, arriva forse un importante indizio per le indagini in corso per risalire ai responsabili del rogo.

Uomini della Guardia di Finanza hanno infatti rinvenuto uno scooter, poco distante dal locale di lungomare Faleria, abbandonato a quanto pare in tutta fretta nei pressi di una siepe, con le chiavi inserite e con un casco buttato sulla spiaggia.

I Carabinieri impegnati nelle indagini, a cui i militari delle Fiamme Gialle hanno segnalato il ritrovamento, non escludono affatto che si possa trattare di un veicolo utilizzato dai piromani del Moyto, poi scappati nella notte.

Sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti le impronte che possono essere rilevate sul mezzo e delle presunte tracce di benzina trovate sulla carrozzeria dello scooter, su cui sembra viaggiassero due persone, come farebbero pensare le pedaline del passeggero, trovate aperte. Si esaminano anche le immagini filmate da videocamere di sorveglianza sparse per Porto Sant’Elpidio, in cerca del passaggio dello scooter lungo le strade della città.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!