Due pedoni investiti in due giorni a Porto San Giorgio e Sant’Elpidio a Mare
Una bambina travolta da un'auto, un uomo da un furgone, entrambi trasportati in ambulanza al Murri di Fermo

Due pedoni investiti nel giro di due giorni a Porto San Giorgio e Sant’Elpidio a Mare: coinvolti una bambina e un uomo, rispettivamente travolti da una vettura sulla Statale 16 e da un furgone che faceva manovra in centro storico.
La bimba di 10 anni era stata investita il 16 giugno lungo la Statale Adriatica a Porto San Giorgio, da un’auto il cui conducente ha probabilmente visto la ragazzina solo all’ultimo momento e non è riuscito ad evitarla. La bambina è stata sbalzata contro un’auto in sosta e poi a terra: sul posto c’era suo padre; i soccorsi sono stati portati dalla Croce Verde, che ha trasportato la piccola al Murri di Fermo in codice giallo.
Il pedone investito a Sant’Elpidio a Mare è invece stato travolto, come detto, dal conducente di un furgone che stava procedendo in retromarcia. Rimasto ferito, l’uomo è stato soccorso dalla Croce Verde di Porto Sant’Elpidio. Le condizioni del pedone non sono state giudicate estremamente gravi: anche per il lui si è reso necessario il trasporto all’ospedale di Fermo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!