Musica: grande successo in Germania per il duo fermano Strappati – Ciucani
Per la prima volta nella sua storia, un recital di tuba alla Max - Keller - Schule di Altotting – Monaco di Baviera

La prestigiosa Max – Keller – Schule di Altotting – Monaco di Baviera, ha ospitato il 7 giugno scorso uno straordinario recital del duo fermano Gianmario Strappati – tuba e Alessandro Ciucani – pianoforte.
La sala da concerto gremita per l’occasione, ospitava per la prima volta nella sua storia un recital di tuba. Un programma caratterizzato dal virtuosismo e dall’originalità quello proposto dai nostri musicisti, che ha saputo deliziare il pubblico presente con le più pagine di Marcello, Saint Saens, Chopin, Liszt, Mascagni, Puccini, Leoncavallo, Donizetti, Pazzolla e Monti.
La stampa tedesca ha dato ampio risalto all’evento, mentre le autorità presenti hanno espresso ai due musicisti le loro più alte considerazioni, con l’invito a tenere prossimamente altri concerti in Baviera.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!