FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Centri estivi per bambini di Sant’Elpidio a Mare: domande entro il 14 giugno

Sono venti i posti disponibili per ciascuna struttura

1.914 Letture
commenti
Giochi sulla sabbia in spiaggia

Dovranno essere presentate entro il 14 giugno le domande di partecipazione al Centro Estivo per bambini e bambine delle scuole dell’infanzia che si svolgerà dal 4 al 29 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 12.15.

Il servizio sarà offerto presso le strutture della Scuola per l’Infanzia “Arcobaleno” di Castellano e a quella di Piane Tenna oltre che al Camping “La Risacca” di Porto Sant’Elpidio.

I posti disponibili sono 20 per ciascun centro e saranno proposte attività di animazione nelle sedi scolastiche oltre che attività in piscina. Il trasporto ai plessi scolastici è a carico delle famiglie mentre il trasporto in piscina sarà effettuato dagli scuolabus comunali.

“Il servizio è rivolto a bambini e bambine residenti nel territorio comunale che frequentano la Scuola per l’Infanzia, compresi quelli dell’ultimo anno – precisa il Sindaco, Alessio Terrenzi – e si tratta di un servizio che va incontro alle esigenze delle famiglie che necessitano di avere un posto in cui poter lasciare i propri figli durante il periodo estivo di riferimento, qualora lavorassero e non avessero l’opportunità di tenerli con se”.

Informazioni, modulistica e bollettini postali disponibili al PAT – Punto Accoglienza Territoriale – al piano terra del palazzo dell’Assessorato ai Servizi Sociali dal martedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00. I moduli sono anche disponibili sul sito istituzionale del Comune.
La tariffa di partecipazione è di 65.00 euro per ogni partecipante a cui si somma l’importo di 4,00 euro per ogni ingresso in piscina.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!